header mobile pagina beverly MY 2021

In anteprima mondiale, a vent’anni dalla prima generazione nata nel 2001, il nuovo Piaggio Beverly si svela.

Apprezzato sin dalla sua nascita per la sua inconfondibile eleganza, tanto da diventare nel corso degli anni uno degli scooter più venduti in Italia, Beverly oggi si rinnova completamente e si evolve per diventare un vero crossover, andando oltre la sua categoria, unendo la versatilità, le doti dinamiche e la tenuta di un mezzo a ruota alta con le prestazioni esuberanti e il comfort di un lussuoso GT.

Lo scooter che ha scritto la storia della mobilità urbana si rinnova senza perdere quell’eleganza e quel fascino che l’hanno reso uno dei prodotti più scelti e ammirati
Nuova ciclistica di stampo motociclistico, abbinata ai nuovi motori Piaggio HPE Euro 5 nelle cilindrate 300 e 400 cc
Nuova tecnologia: sistema keyless, strumentazione digitale, fanaleria full led e connettività evoluta

Il nuovo Piaggio Beverly è a suo agio in ogni situazione, dal commuting urbano, dove emergono agilità e maneggevolezza, fino al turismo extraurbano a medio e a lungo raggio, anche con passeggero, situazione nella quale mette in mostra stabilità, potenza e comodità a bordo al massimo livello. Disponibili due nuove e più potenti motorizzazioni da 300 e 400 cm

Telaio e Ciclistica :
Entrambi i modelli hanno un telaio a doppia culla in tubi di acciaio ad alta resistenza e lamiera stampata abbinato ad una nuova forcella Showa con steli da 35 mm di diametro all’anteriore e alla coppia di ammortizzatori sempre Showa regolabili su 5 posizioni. Rimangono le grandi ruote in lega leggera da 16” e 14” calzate nella versione 400 da pneumatici più larghi (120/70 anziché 110/70 all’anteriore e 150/70 anziché 140/70 al posteriore). Il risultato è una maggiore stabilità a fronte di una agilità notevolmente migliorata.

Dotazione : 

  • Sistema keyless per l’accensione
  • L’apertura della sella e dello sportello carburante e l’inserimento del bloccasterzo senza chiave.
  • Nuova la strumentazione con schermo da 5,5” Lcd completamente digitale
  • Sistema di connettività Piaggio MIA (di serie solo sulla versione 400 HPE), che consente di collegare via Bluetooth lo smartphone.

Beverly MY 2021  300cc

  • Incremento di potenza del 23% raggiungendo i 25,8 CV a 8000 giri
  • La coppia massima cresce del 15% fino a 26 Nm a 6250 giri

Beverly MY 2021  400cc

  • Diminuzione in vibrazioni e rumorosità
  • Raggiunge i 35,4 CV a 7500 giri
  • Coppia massima di 37,7 Nm a 5500 giri.

Nel nuovo Piaggio Beverly coesistono due anime ben distinte: quella più elegante e ricercata da un lato, rappresentata da Beverly, e quella più grintosa e sportiva dall’altro, che si manifesta in Beverly S.

In Anteprima…

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato.