Regole di Spedizione

Costo del trasporto

Fratelli Schiattarella consegna in tutta Europa tramite Corriere Espresso.
L’importo del trasporto, calcolato in base alla destinazione e al volume/peso degli articoli ordinati , verrà comunicato al momento della conferma d’ordine.

 

Tempi di consegna

I tempi indicati per i termini di consegna sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Normalmente il prodotto ordinato verrà consegnato in un tempo variabile da 2 a 5 giorni lavorativi dal momento dell’ordine , se il prodotto è disponibile.

 

Ricevimento della merce

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto e che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.
In caso di manomissioni e/o rotture dell’ imballo, il cliente dovrà immediatamente contestare la consegna apponendo la scritta “RITIRO CON RISERVA PER …..” (indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere.

Tempi e Modalità’ di Consegna

Ogni giorno (lavorativo) vengono evasi gli ordini ricevuti e pagati il giorno precedente, SALVO RITARDI DOVUTI A OFFERTE PROMOZIONALI che ci impediscono in un solo giorno di evadere i tanti ordini arrivati.

La consegna nella penisola avviene il secondo/terzo/quarto giorno lavorativo dall’ordine, può impiegare più tempo per le zone dove la distanza del vostro domicilio sia maggiore di 50 km dal deposito GLS  più vicino, mentre per le isole possono essere impiegati anche tre giorni in più.

Il giorno di spedizione riceverete email con il numero per il tracciamento pacco e tutti i dati di riferimento.

Il corriere esegue un primo tentativo di consegna e se non trova nessuno ad accogliere la merce riprogramma AUTONOMAMENTE la seconda consegna entro 5gg lavorativi.  Se alla seconda consegna non trova nessuno ad accoglierlo, ove possibile lascia un tagliando che testimonia il suo passaggio, è importante in questo momento che chiamate il corriere stesso per accordarvi sulla consegna, diversamente a questo punto il vostro ordine resta in giacenza presso il deposito GLS, F.lli Schiattarella S.a.S. viene avvisata e noi vi contatteremo per stabilire il da farsi, ma per la terza tentata consegna le spese aggiuntive di riconsegna sono A CARICO VOSTRO , e possono variare da 6 euro a fino 8 euro circa, dipende dalla distanza del vostro domicilio dal deposito GLS.

Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 2 (due) giorni dal ricevimento della merce, secondo le modalità previste dalla legge.