mp3 350cc 2018

Il design riprende Piaggio MP3 500 HPE Sport ed è caratterizzato dalla presenza di numerosi particolari dalla finitura nera opaca, tra cui anche i cerchi ruota a 5 razze sdoppiate.
Di serie sono presenti i dischi freno anteriori con profilo a margherita, mentre le molle degli ammortizzatori verniciate in rosso ne esaltano il carattere dinamico.
MP3 350 è disponibile in ben cinque varianti cromatiche: Nero, Grigio e Verde, tutti e tre opachi, oltre ai classici Bianco pastello e al nuovo Grigio pastello entrambi nella finitura lucida.

Piaggio Mp3 350 Mat Black nero opaco fratelli schiattarella 01

Debutta il monocilindrico 350 a 4 tempi, 4 valvole, iniezione elettronica e raffreddato a liquido sulla gamma Piaggio MP3. Già apprezzato su Piaggio Beverly 350 e ritenuto tra i migliori motori del segmento mai costruiti. Le sue caratteristiche? Prestazioni paragonabili a quelle di un 400 cc, con ingombri e peso contenuti in linea con quelli di un 300. Un peso piuma capace di spiccare il volo.

Piaggio Mp3 350 Mat Black nero opaco fratelli schiattarella 01 (2)

Moderno ed elegante, con chiari riferimenti al mondo auto al quale si avvicina per la raffinatezza delle sue finiture e per l’alto livello di qualità. Due gli aspetti più interessanti della nuova gamma: il design, ora, dai tratti più moderni grazie alla nuova griglia presente sullo scudo anteriore e il comfort, grazie all’introduzione del nuovo parabrezza e le protezioni per le mani integrate. Questi importanti dettagli, aggiunti alla già perfetta triangolazione manubrio-sella-pedana, sottolineano la maggiore attitudine del nuovo Piaggio MP3 al turismo e alla guida di tutti i giorni.

Il monocilindrico 350 di Piaggio è il primo motore da scooter ad adottare una frizione automatica multidisco in bagno d’olio di derivazione motociclistica, capace di assicurare un rendimento migliore e costante nel tempo, anche in condizioni di elevato stress termico. Questa caratteristica permette di ammorbidire i possibili sussulti delle comuni trasmissioni in partenza da fermo e, di conseguenza, garantire un’esperienza di guida veramente straordinaria.

Una sella più comoda e uno schienalino completamente ridisegnato per permettere anche al passeggero più esigente un maggiore comfort in totale sicurezza e dinamicità. Ma non solo, le due nuove e più ergonomiche maniglie di appiglio unite alla presenza delle pratiche pedane estraibili, fanno di MP3 il compagno ideale per chi ama la “compagnia”.

Scarica qui la brochure.

Vieni a Trovarci Presso il Nostro Showroom

Via Cupa del Cane, 85/93 Napoli

tel / fax 0817423561

Piaggio Mp3 350cc il Tre Ruote Alla Conquista Della Città

Piaggio Mp3 350cc il Tre Ruote Alla Conquista Della Città