Costruiamo bici elettriche da oltre 10 anni. Siamo stati tra i primi in Italia a credere nella mobilità ecologica che per noi non rappresenta una gamma prodotto bensì un concetto. Siamo specializzati e focalizzati, puntiamo sempre all’innovazione per offrire bici che incontrino i gusti dei riders più appassionati. Perché siamo convinti che la bici elettrica è, semplicemente, uno stile di vita.

TORQUE + PAS IN UN UNICO MOTORE Un solo motore, una sola tecnologia, duplice soluzione. Abbiamo integrato due sistemi, l’ormai super testato P.A.S. e l’ultimo arrivato Torque. Questo ci ha consentito di poter garantire in un solo motore due concetti di e-bike, due stili di vita: le city per gli spostamenti su terreni pianeggianti e le mtb per livelli di avventura più elevati, e quindi, bisognose di potenza.

BOSCH PERFORMANCE LINE CX

Grazie alla coppia massima di 75 Nm, la Performance Line CX è la trazione più potente, ideale per gli eBiker ambiziosi ed esigenti. In modalità eMTB, otterrete sempre la potenza necessaria, da Tour a Turbo. Un supporto perfettamente dosato fino al 300%, una dinamica incredibile e una tenuta eccezionale (insieme a una partenza migliorata) vi supporteranno in modo ottimale su qualsiasi terreno. L’assistenza al motore progressiva si adatta automaticamente alla singola modalità di marcia, pertanto il cambio della modalità di assistenza risulta superfluo. In questo modo potrete concentrarvi esclusivamente sul percorso.

Coppia fino a 75 Nm

Sprint Rapidi Trazione Potente

 fino a 25 km/h

     BOSCH ACTIVE LINE

La nuova Active Line è il sistema che combina tecnologia e design. Grazie alle sue dimensioni compatte, la Drive Unit si integra perfettamente nel telaio della bici. Il peso ridotto e il baricentro più basso aumentano maneggevolezza e sicurezza. Senza fastidiosi rumori di sottofondo scoprite il puro piacere di guida, supportato armonicamente fino a 25 km/h. E tutti coloro che amano spostarsi velocemente possono approfittare della resistenza minima alla pedalata oltre i 25 km/h.

Coppia fino a 50 Nm

Perfetto in città

Active Line disponibile con il contro pedale

POWER PACK 500
Il PowerPack 500 ha un peso continuto e garantisce una buona autonomia. Mentre per la carica al 50% la batteria agli ioni di litio impiega circa due ore, per la carica completa il PowerPack 500 necessita di circa 4,5 con il caricabatterie Bosch standard. Sono disponibili con carica e Performance Line Cruise in tour misti fino a 90 chilometri. Il PowerPack 500 è disponibile per tutte le linee di prodotti come batteria per telaio e per portapacchi.

PURION DISPLAY
Il design si fonde con la funzionalità: Purion è il ciclocomputer minimalista per tutti coloro che preferiscono un manubrio con linee essenziali, adatto sia all’uso in città che in offroad. Durante la marcia, è possibile richiamare tutte le informazioni importanti in modo pratico con un clic del pollice, mentre le mani restano sempre sul manubrio. Cinque diverse modalità di guida vi offrono il giusto supporto personalizzato in ogni situazione.